Dopo il 5-1 contro il Midtjylland il tecnico biancoceleste se la prende con i suoi: “Fermi, a basso ritmo, vorrò una spiegazione”. Immobile: “Non siamo scesi in campo, abbiamo sottovalutato la partita”

Non poteva andare peggio la trasferta in Danimarca per la Lazio, defeated 5-1 by Midtjylland. Maurizio Sarri has not hidden his team’s faults: “It was Lazio that was seen in Verona, in Bologna last year. fa ancora più male”, he said to Sky Sport after the match.

Le colpe

L’allenatore biancoceleste ha criticized l’approach dei suoi giocatori: “Non abbiamo avuto umiltà. Pensavamo che fosse una partita che avremmo potuto mettere a posto, prima o poi. Con questa mentalità non si può vincere in Europa”. E su chi abbia le responsabilità del tracollo ha detto: “La responsabilità è la mia, poi con i giocatori me la vedrò io. Vorrò una spiegazione: è three giorni che diciamo di venire qui humili, invece ho visto un levello di presunzione immenso. Giocavamo fermi, a basso ritmo, come una squadra che sta gestendo un 4-0 a favore”. Senza troppe distinzioni fra i singoli. “Li ho visti pressapoco tutti sullo stesso livello mentale”, he concluded.

Immovable

After the match, Ciro Immobile, captain of the Biancoceleste, was also presented on the microphone: “I felt sorry for the tifosi who came here to see what we didn’t do in camp,” he said. Poi le spiegazioni della batosta: “Tomorrow we will rivedremo tutto quello che cè mancato. Non siamo scesi in campo, non ce lo aspettavamo even noi. Abbiamo sottovalutato la partita, in Europa lo paghi. Volevamo fare uno step avanti nella continuità, invece abbiamo fatto dieci passi indietro. Sarri ci ha detto che vuole reflectere prima di parlarci, tomorrow.”

Source link

Previous articleAfter a record number of entries, the long list of Scottish albums of the year has been published
Next articleAzerbaijan is determined to ensure stability in the region – permanent representative