A L’Aria Che Tira botta e risposta serrato tra Ignazio La Russa, Mario Capana and grillin Karl Ruock. Al center della puntata cè il tema del presidentialismo e le parole, travisate di Berlusconi su Mattarella.

La Russa has explained that the reform must still be done and that it is premature to talk about the effects of these changes on the Hill, affirming that Berlusconi’s words were a simple example of natural technique. Open the sky. Capanna interpellato dal conduttore ha affirmmato che il debate sul presidentialismo è una perdita di tempo che gli italiani hanno altre priority.

La Russa non ci sta e risponde per le rime: “Scusate voglio dire una cosa. Il tema della transmission lo scèglia il conduttore, non lo scègliamo noi. Se il conductor vuole parlare di presidentialismo, parliamo di presidentialismo”. Parole chiare che hanno trovato d’accordo anche il conductor de L’Aria che tira che di fatto ha affirmmato: “Ho trovato in La Russa un alleato insperato”. Insomma, dopo un attimo di tensione il sereno è tornato subito in studio.